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SPEDIZIONE ITALIA GRATUITA • RESO GRATUITO • NUOVA COLLEZIONE SPRING SUMMER 2021 • SPEDIZIONE ITALIA GRATUITA • RESO GRATUITO • NUOVA COLLEZIONE SPRING SUMMER 2021 •
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Termini e condizioni del servizio

 

CONDIZIONI GENERALI

 

INTRODUZIONE

 

Keyjey DNM è un marketplace che effettua vendita al dettaglio pertanto non effettua assistenza tecnica al prodotto relativa ad eventuali segni di usura o difetti pervenuti dopo l’utilizzo personale fatta eccezione qualora il prodotto dovesse risultare difettoso al momento del ricevimento o entro e non oltre 15 giorni dalla data di acquisto.

I prodotti acquistati su keyjey.it sono venduti direttamente da Keyjey DNM

La vendita via Internet è disciplinata dal D.Lgs. 6 settembre 2005 n. 206 e D. Lgs. 9 aprile 2003 n. 70.

Si consiglia ai Clienti di leggere le Condizioni Generali ad ogni visita del sito www.keyjey.it

La convalida dell’ordine avrà valore di accettazione delle Condizioni Generali, senza nessun ricorso possibile.

Accedendo al Sito, i Clienti si impegnano a rispettare le Condizioni Generali e le Condizioni di Utilizzo dettagliate sullo stesso.

Tutti i rapporti commerciali tra Keyjey DNM ed i Clienti sono regolati esclusivamente dalle seguenti condizioni generali di vendita, escludendo qualsiasi altra pattuizione, se non concordata in forma scritta. Anche l’inserimento di un ordine on-line, implica l’accettazione integrale delle seguenti condizioni.

 

ASSISTENZA PRODOTTO

 

Keyjey DNM è un marketplace che effettua vendita al dettaglio pertanto non effettua assistenza tecnica al prodotto relativa ad eventuali segni di usura o difetti pervenuti dopo l’utilizzo personale fatta eccezione qualora il prodotto dovesse risultare difettoso al momento del ricevimento o entro e non oltre 10 giorni dalla data di acquisto.

 

ESECUZIONE DI UN ORDINE

 

Gli ordini possono essere eseguiti via Internet sul Sito: www.keyjey.it 24 ore su 24 e 7 giorni su 7.

 

PREZZI

 

Tutti i prezzi di vendita indicati sul Sito sono espressi in euro e da considerarsi IVA inclusa.

I prezzi non includono le spese di consegna.

Le spese di consegna sono sempre a carico dei Clienti e sono fatturate alla fine dell’ordine come supplemento ai prodotti selezionati.

Nonostante l’impegno, non possiamo escludere che in rare occasioni sia indicato per errore un prezzo diverso da quello effettivo. Verificheremo sempre la correttezza dei prezzi durante il processo di verifica dell’ordine e successiva spedizione dei prodotti. Qualora, a causa di disguidi, il prezzo indicato nel sito dovesse risultare inferiore al prezzo di vendita corretto di un prodotto, ti contatteremo per verificare se desideri acquistare ugualmente il prodotto al prezzo corretto. Contrariamente l’ordine non potrà essere accettato.

 

CONDIZIONI DI TRASPORTO E TEMPI DI CONSEGNA

 

Le spese di spedizione sono a carico del cliente in Italia e all’estero.

All’arrivo del materiale il cliente si impegna al ritiro dello stesso.

Se al momento della consegna il destinatario non sarà presente, il corriere lascerà un avviso e tenterà la consegna il giorno successivo.

Ricordiamo ai Clienti che i corrieri eseguono il trasporto e la consegna dei prodotti solamente durante i giorni feriali.

Keyjey DNM non potrà essere considerata come responsabile delle conseguenze dovute ad un eventuale ritardo nella consegna o allo smarrimento o danneggiamento dell’ordine da parte del corriere.

Nel caso che l’ordine non sia stato consegnato nei tempi previsti Keyjey DNM può, su richiesta dei Clienti, indagare sui motivi di tale ritardo.

Durante questo periodo (15 giorni circa) non sarà possibile procedere alla nuova spedizione dell’ordine.

Nel caso in cui la consegna non andasse a buon fine , dopo 5 giorni non ricevendo informazioni dal destinatario, la merce rientrerà al mittente e verrà accreditato l’importo trattenendo il costo delle spese di spedizione.

Cosa fare al momento della consegna :

  • Verificare che il pacco sia in buone condizioni e che l’imballo (cartone e nastro adesivo) non sia stato manomesso;

In caso di non conformità o danni apparenti:

  • Rifiutare la consegna e riempire il modulo di accettazione indicando il problema riscontrato;
  • Restituire la confezione al corriere;
  • Inviare una segnalazione al Servizio Clienti all’indirizzo: keyjeycommerciale@gmail.com

 

descrivendo l’accaduto nelle 48 ore successive indicando il numero dell’ordine.

Per permettere a Keyjey DNM di contattarli in caso di necessità, i Clienti sono pregati di indicare :

  • Un indirizzo e-mail in funzione
  • Un numero di telefono fisso
  • Un numero di telefono cellulare

 

PAGAMENTI

 

Keyjey DNM mette a disposizione dei propri clienti le seguenti possibilità di pagamento: PayPal, Carta di Credito e Bonifico Bancario.

Tutti i dati trasmessi vengono crittografati e trasmessi direttamente al server sicuro.

Nessuno, neppure Keyjey DNM, è in grado di conoscere gli estremi delle carte di credito utilizzate, in quanto i dati vengono decrittografati dalla banca sotto l’autorizzazione della compagnia della vostra Carta di Credito solo al momento della transazione.

Tali informazioni, inoltre, non verranno mai riutilizzate se non per emettere i relativi rimborsi in caso di eventuali resi.

 

DIRITTO DI RECESSO

 

Ai sensi dell’art. 5 DL 185/1999, se il cliente è un consumatore (ossia una persona fisica che acquista la merce per scopi non riferibili alla propria attività professionale), ha diritto di recedere dal contratto di acquisto per qualsiasi motivo, senza necessità di fornire spiegazioni e senza alcuna penalità, fatto salvo quanto indicato sotto:

Il diritto di recesso si applica al prodotto acquistato nella sua interezza; non è possibile esercitare recesso solamente su parte del prodotto;

Il bene acquistato dovrà essere integro e restituito nella confezione originale, completa in tutte le sue parti, compresi gli imballi ed eventuali documentazioni;

A norma di legge, le spese di spedizione relative alla restituzione del bene sono a carico del cliente;

La spedizione, fino all’attestato di avvenuto ricevimento nel nostro magazzino, è sotto la completa responsabilità del cliente;

In caso di danneggiamento del bene durante il trasporto, Keyjey DNM darà comunicazione al cliente dell’accaduto (entro 5 giorni lavorativi dal ricevimento del bene nei propri magazzini), per consentirgli di sporgere tempestivamente denuncia nei confronti del corriere da lui scelto e ottenere il rimborso del valore del bene (solo se assicurato);

Keyjey DNM non risponde in nessun modo per danneggiamenti o furto/smarrimento di beni restituiti con spedizioni non assicurate.

Keyjey DNM si riserva la facoltà di cancellare e rimborsare la totalità o parzialità dell’ordine d’acquisto del cliente senza necessità di fornire spiegazioni.

Keyjey DNM si riserva la facoltà di non accettare l’Ordine, ovvero di recedere dal contratto di vendita perfezionato, dandone tempestiva comunicazione al Cliente all’indirizzo di posta elettronica indicato nell’Ordine

Per esercitare tale diritto, il cliente dovrà inviare a Keyjey DNM una comunicazione in tal senso, entro 14 giorni lavorativi dalla data di ricevimento della merce.

Keyjey DNM provvederà a rimborsare al cliente l’intero importo già pagato, entro 14 giorni dal rientro della merce, tramite procedura di storno dell’importo addebitato sulla Carta di Credito o sul conto Paypal.

Il diritto di recesso decade totalmente, per mancanza della condizione essenziale di integrità del bene (confezione e/o suo contenuto), nei casi in cui Keyjey DNM accerti:

La mancanza della confezione e/o imballo originale;

L’assenza di elementi integranti del prodotto (accessori, parti, etc..);

Il danneggiamento del prodotto per cause diverse dal suo trasporto.

Nel caso di decadenza del diritto di recesso, Keyjey DNM provvederà a restituire al mittente il bene acquistato, addebitando allo stesso le spese di spedizione.

 

RESO

 

Per restituire un prodotto scarica il modulo per la sostituzione o restituzione del prodotto.

Il reso può avvenire entro 15 giorni dal ricevimento del prodotto.

Il modulo dovrà essere compilato in ogni sua parte ed inserito nel pacco al momento della restituzione.

Assicurati di spedire l’articolo nella sua confezione originale, inclusi l’etichetta/cartellino originali nel caso si tratti di articoli di abbigliamento e con la scatola nel casi si tratti di calzature.

 

Spedire il pacco al seguente indirizzo:

 

GRUPPO PALMIERI s.r.l.

Via Gaspare Bertoni, 17

80040, Poggiomarino (NA)

Tel. 081 865 10 91

Fax. 081 338 18 29

 

 

Keyjey DNM, dopo aver ricevuto il prodotto ed aver verificato l’integrità del medesimo, rimborserà al cliente esclusivamente il prezzo del prodotto.

 

CONTROVERSIE E RESPONSABILITÀ

 

Queste Condizioni Generali sono regolate dalle leggi italiane.

Per tutte le controversie risultanti dall’interpretazione e/o dall’esecuzione di queste Condizioni Generali sarà competente il Comune di Napoli.

L’azienda si riserva la facoltà di modificare in futuro le suddette condizioni di vendita.